Anche per il 2019, Rimini apre le porte al Sigep, la fiera internazionale dedicata esclusivamente alla pasticceria, gelateria, panificazione artigianale, caffè e cioccolato. Si terrà dal 19 al 23 gennaio 2019 in un’esposizione di 129.000 mq.

Uno spettacolo straordinario che premia i migliori professionisti al mondo, promuove le nuove idee e i nuovi format ed incrementa gli affari delle imprese e degli esperti. Come ogni edizione, anche quest’anno il Sigep ha lo scopo di mettere in vetrina i nuovi prodotti e i nuovi macchinari utilizzati nelle 5 filiere e tanto altro. In fiera sarà possibile assistere ad un ricco palinsesto ossia, eventi dedicati al business di tutto il mondo, eventi dedicati alle scuole per professionisti, gare nazionali ed internazionali ed incontri tra imprenditori e artigiani.

Un’occasione importante per tutti coloro che lavorano in questi settori a cui non si può proprio mancare. Ogni anno questa fiera ormai internazionale, raggiunge cifre notevoli come per esempio più di 200 mila visitatori, 28 padiglioni e 1250 espositori. 5 giorni sufficienti ad ammirare tutto ciò di cui si ha bisogno e ad assistere a competizioni come il Sigep Gelato d’oro che viene assegnato solo negli anni dispari e il Pastry Events, un canale esclusivo in streaming in cui sarà possibile vedere in diretta tutte le meraviglie preparate dai migliori al mondo.

La prossima edizione, Sigep compie 40 anni e quindi per festeggiare questa ricorrenza così importante, si potrà assistere ad una serie di manifestazioni ed eventi nuovi e originali come campionati con premio in si sfidano tutte le migliori eccellenze del mondo. Sul sito della fiera è possibile visualizzare tutte le info per poter partecipare.