Una location esclusiva per organizzare il tuo meeting o il tuo congresso?
L’Hotel Ambasciatori affacciato sul mare di Riccione.

Qui i dettagli fanno la differenza: l’atmosfera accogliente ed elegante, la cortesia e la disponibilità dello staff per rendere il tuo evento unico e originale.

A tua disposizione troverai la sala meeting “Maestrale”, modulare e attrezzata con:

  • proiettore;
  • microfoni;
  • sistema di amplificazione;
  • tende oscuranti;
  • connessione Wi-Fi;
  • riproduzione dvd-cd.

Prima e dopo il congresso, l’hotel ti fornirà servizi di ristorazione, svago e relax.

Una pausa caffè tra un intervento e l’altro, un pranzo leggero per ricaricarsi prima della sessione pomeridiana. E per concludere nel migliore dei modi un aperitivo a bordo piscina, seguito da una squisita cena di gala preparata nei minimi dettagli dallo Chef Gianluca Aliberti.

Alla fine di una lunga giornata di meeting di lavoro puoi anche decidere di rilassarti nel centro benessere “Ambasciatori SPA” con piscina idromassaggio interna, bagno di vapore, sauna finlandese, water paradise e docce emozionali, cascate di ghiaccio e 2 aree relax con parete di sale rosa e tisaneria.

Per rendere ancora più esclusivo il tuo incontro di lavoro l’Hotel Ambasciatori per congressi a Riccione da la possibilità ai suoi ospiti di usufruire di uno sconto speciale sulle tariffe di listino con la “Business Fidelity Card”. Scopri qui tutti i dettagli >>


Per maggiori informazioni sull’organizzazione del tuo meeting puoi contattare l’hotel al numero +39 0541 606517 oppure info@ambasciatorihotel.net
In alternativa visita il sito